Discussione casi online, iscriviti!

postato in: Articoli, Eventi | 0

L’esperienza del nostro incontro mensile di “discussione casi” nell’ambito della psicologia perinatale, riservato finora a soci/ie ordinari/ie, si è rivelata talmente nutriente che abbiamo pensato di allargare la partecipazione a collegh* non associat*.

Crediamo possa essere un modo per conoscere il Mippe, in uno degli aspetti cardine della sua mission, diffondere cultura intorno alla psicologia perinatale.
L’intervisione è scambio, condivisione, incontro tra approcci differenti, è riflessione sulle situazioni incontrate ma anche ascolto di quello che si è sperimentato in quegli incontri, è avere l’opportunità di donare e prendere al gruppo, è costruzione di un sapere condiviso su cosa significa essere psicologi/ghe nell’ambito della psicologia perinatale.

Abbiamo deciso di conservare questo spazio intimo, quindi ogni intervisione sarà aperta ad un massimo di 10 partecipanti, in base all’ordine di arrivo delle richieste. E’ possibile iscriversi entro il martedì della settimana in cui è previsto l’incontro. Come partecipare?

  • Facendo richiesta per diventare soci* ordinari*: consulta il seguente link per diventare socio, versando la quota associativa la partecipazione alle intervisioni mensili è gratuita
  • Inviando richiesta per partecipare da estern* a eventi.mippe@gmail.com, in base alla disponibilità delle presenze, la segreteria invierà risposta; se affermativa si potrà procedere al versamento di 20 € sul c.c. del Mippe (IBAN: IT36F0503424759000000001065), inserendo nella causale: nome, cognome, data intervisione.
    L’invio per mail della copia del versamento assicura l’iscrizione effettiva all’intervisione.

Augurandoci di conoscere nuov* collegh* e di ritrovare quell* già conosciut* vi diamo appuntamento a sabato 6 marzo dalle 14.30 alle 16.30.

Di seguito le date delle intervisioni fino a luglio 2021