Dialoghi sul perinatale – Le risorse personali in gravidanza
Le risorse personali in gravidanza è il tema centrale del primo incontro di quest’anno del ciclo Dialoghi sul Perinatale, lo spazio online del MIPPE dedicato ai soci e alle socie che lavorano in ambito perinatale.
Durante l’incontro verranno esplorate le risorse personali in gravidanza che favoriscono equilibrio, consapevolezza e benessere psicofisico nella madre e nella famiglia. Attraverso la condivisione di esperienze e riflessioni professionali, si intende promuovere una visione integrata della cura perinatale.
Il dialogo sarà guidato da una consigliera del direttivo MIPPE e offrirà ai partecipanti la possibilità di confrontarsi sui temi emersi durante i Workshop tematici e il Seminario annuale che abbiamo tenuto a Padova lo scorso ottobre.
Saranno approfonditi i fattori che contribuiscono al benessere perinatale in gravidanza, dalle risorse emotive individuali al supporto relazionale e professionale.
Lo spazio è riservato a soci e socie in regola con la quota associativa 2025/2026. Chi non è ancora socio può facilmente aderire visitando la pagina Diventa Socio
